ASSAGGIA, ASCOLTA, CONDIVIDI MOMENTI UNICI
La Cucina all'insegna della Romagna
Nel nostro ristorante riconoscerete il gusto profondo delle tradizioni. Sapori che ricordano odori. Che riportano a luoghi.
La magia di certi piatti.
L’esperienza parte con Marco, che durante la spesa si occupa di scegliere i prodotti migliori, ingredienti freschi e provenienti dalle nostre campagne da portare in cucina.
Prosegue poi con lo chef Lorenzo e il suo Staff, mani che ogni giorno lavorano sapientemente gli ingredienti semplici della tradizione per farti provare tutta la freschezza della pasta fatta in casa e creano piatti prelibati seguendo le ricette della Tipica cucina Romagnola.
Per poi terminare con il caloroso saluto di Nonna Orchidea che passerà al tavolo per assicurarsi che tutti stiano mangiando!
S’ t’ vu ste’ bén, magna fort e bi’ de vén
(Se vuoi stare bene, mangia forte (bene) e bevi vino.)
La Colazione del Nonno Mario
Quale miglior buongiorno se non con il profumo dei deliziosi dolci e biscotti di Nonno Mario?
La colazione è un momento fondamentale e proprio per questo amiamo servirla al meglio, accompagnata da un bel sorriso che fa partire meglio la giornata.
Non mancheranno sfiziose brioches, yogurt e frutta, dolci marmellate da spalmare sul pane caldo, il tutto accompagnato da caffè, cappuccino, thè caldo o succhi freschi.
A completare il buffet uova strapazzate, salumi e formaggi.
E la Domenica colazione Romagnola con prodotti tipici accompagnati dal Prosecco!
A ognuno la sua colazione preferita!
A Panza pina u s’ rasona mej
(A pancia piena si ragiona meglio)